martedì 26 aprile 2011

Ma che fine farà l'atletica leggera?






Dalla rivista "Correre"  ho voluto riportare questo articolo per richiamare l'attenzione sul fatto che gli impianti di atletica leggera in Italia oggi fanno ridere ,sono fatiscenti e scarsissimi e noi atleti siamo costretti ad allenarci nelle peggiori condizioni. Cosa si può fare per trovare una soluzione ?


2 commenti:

  1. Per quanto sia un runner scarsino penso che nella vita non so fare nulla meglio di come corro ...eppure ...credimi ...mi preoccupo molto di + della deriva che sta prendendo questo paese che non della deriva dei campi d'atletica ...anche se un'attinenza di sicuro c'è :(

    RispondiElimina
  2. Sicuramente c'è attinenza anche perchè se andasse tutto bene in Italia anche nello sport tutto filerebbe liscio.Però magari visto che noi runners e atleti siamo tanti , uniti potremmo migliorare un'pò la situazione dell'atletica . Il mondo dell'atletica e della corsa da quello che ho potuto constatare in base alle mie esperienze è ricco di persone capaci e con tanta passione quindi il problema arriva dal vertice ,da chi ha il potere, dallo stato, da tutti coloro che non vogliono investire in questo sport (e anche in altri visto che in italia esiste solo il calcio).Niente è impossibile e anche se posso sembrare una visionaria fantasiosa è bello credere che qualcosa possa cambiare e sopratutto mi piacerebbe fare qualcosa per migliorare questa condizione attuale!

    RispondiElimina