About

Astrambiente Sport è dedicato a tutti coloro che amano lo sport,che amano la natura e praticare sport all'aria aperta .
Nel blog sono presenti consigli utili di ogni genere per sportivi e non .
Chiunque può contribuire lasciando la propria opinione o segnalando articoli da pubblicare .
La missione di Astrambiente Sport è quella di contribuire nel migliorare lo sport e sopratutto incoraggiare alla pratica sportiva per migliorare il benessere fisico.
Per far si che tutto ciò avvenga tutti voi sportivi siete invitati a partecipare con consigli ,suggerimenti e articoli da segnalare .

 

Il responsabile del blog: Alessandra Penna

Da sempre la mia passione è lo sport.
Per una vita intera ho  nuotato a livello agonistico ,un pò di anni fa ho smesso ed ora la mia passione è diventata l’ atletica.
Ora pratico atletica,ho iniziato con il mezzofondo, poi ho capito che non era per me ed ora corro i 100 m , 200 m , e 400 m . I 400 m o come lo chiamano il giro della morte sono la mia passione .
Adoro questo sport a tal punto che è quasi un ossessione, è il mio pensiero costante e per questo attraverso il blog condivido consigli ed esperienze che ho appreso da quando ho iniziato questa nuova avventura!

Tutti coloro che come me amano questo sport possono interagire nel blog lasciando opinioni e consigli di ogni genere affinchè si possa contribuire nel miglioramento dello sport e dell’atletica.
Sono convinta che se tutti noi contribuiamo con tutto ciò che abbiamo a disposizione sicuramente daremo un grande contributo a tutti coloro che sono intenzionati a iniziare a fare sport per la prima volta .

Credo che deve essere incoraggiata l’attività sportiva con ogni mezzo , fare sport fa bene all’anima e al corpo , quindi bisognerebbe iniziare da piccoli per poi continuare tutta la vita .





Aiutiamo l’Atletica italiana :
noi gente comune , il runner , l 'atleta podista ,l 'amatore , chi ama l aletica leggera , il ragazzo che ha iniziato a competere a livello agonistico nell 'atletica , TUTTI POSSIAMO RIVOLUZIONARE il MONDO DELL’ATLETICA e dello SPORT.


Niente è impossibile la cosa fondamentale è CREDERCI!

« Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli »
“Vola sempre alto nel cielo, fratello mio, come sono solite fare le aquile”







TUTTI POSSONO COLLABORARE IN BLOG BASTA CONTATTARE:
E-mail: penna.alessandra@libero.it
Aggiungimi su facebook :sport astrambiente
Oppure seguimi anche su www.sportastrambiente.wordpress.com