Sostienici


Ci sono diversi modi per sostenerci. Il modo più importante è di iscriversi alla nostra Associazione collaborando con noi nel promuovere lo sport come mezzo per apprezzare l'ambiente e vivere in salute. Fai sentire la tua voce come SOCIO  di A.S.T.R.Ambiente Sport!
Puoi scegliere di fare una donazione, o di diventare volontario .
Sostenere l'attività dell'Associazione significa anche sostenere le nostre Campagne e quindi collaborare per la nostra missione .
Se sei un centro sportivo o una palestra sono moltissime le azioni che possiamo fare insieme.



MISSIONE

La nostra missione oltre a cercare di migliorare lo sport e l'atletica italiana è anche quello di introdurre lo sport nelle scuole e nelle università come nella cultura americana .

In Italia l'attività sportiva non è integrata nelle istituzioni scolastiche mentre noi vogliamo che accompagni l'intero curriculum di uno studente dalle scuole elementari all'università.

Per questo è iniziata la collaborazione con l'Istituto Universitario SSML San Domenico con l'intenzione di creare un campus qui in Italia al pari di quelli americani.

Inoltre il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio a tutti gli appassionati di sport e agli altleti che lo praticano , mettendo a disposizione sul blog consigli in merito allo sport ,all'allenamento ,al potenziamento agli eventi, alla psicologia dello sport ,all'abbigliamento  e tantissimo altro .

Pertanto cerchiamo di agevolare i nostri associati che ci sostengono fornendo loro sconti e promozioni presso negozi e centri sportivi.

E' fondamentale quindi che in molti collaborino in questo progetto.

DONAZIONI



Iscriversi non è l’unico modo per sostenere le iniziative di A.S.T.R.Ambiente Sport. Possiamo realizzare tante cose anche con un contributo di qualunque entità, qualunque somma tu decida di donare, sarà fondamentale. 
Oltre a dare un segno della tua generosità darai attenzione alla nostra missione e al sociale e permetterai di materializzare i nostri obiettivi.





Puoi effettuare la donazione attraverso:

- Bonifico sul c/c 1019040/3 (IBAN: IT23-D-08436-72960-000000019040) intestato a A.S.T.R.Ambiente Sport Presso la Banca di Credito Cooperativo di Capranica, Via L.M. Olivares 1, 01012 Capranica (VT) (causale: donazione)



Nessun commento:

Posta un commento