sabato 22 gennaio 2011

EVENTI :23/1/11 LA CORSA DI MIGUEL



EVENTO:

La Corsa di Miguel  10.250 metri

DOVE:

Ritrovo alle 8.30 e partenza alle 10 in via dei Campi Sportivi (Roma)

ORA:

Partenza ore 10: la Corsa di Miguel parte “a onde”. Tre gruppi, separati da due minuti ciascuno, per far correre tutti in sicurezza e senza ingorghi.
La classifica è stilata IN TEMPO REALE: ovvero ogni concorrente sarà classificato con tempo effettivamente impiegato dalla linea di partenza a quella di arrivo. In sintesi: se parti tre minuti dopo un tuo amico ma ci metti un minuto di meno di lui in classifica arrivi davanti!

Le Onde sono TRE e la vostra è INDICATA SUL PETTORALE
ONDA di Miguel, pettorali da 1 a 1750, partenza alle 10:00
ONDA di Roberto, pettorali da 1751 a 4500, partenza alle 10:02
ONDA del Baseball e del Softball, pettorali non competitiva dal 4501 in poi, partenza 10:03

Tutti gli atleti devono essere nella loro “Onda” alle 9 e 50. Gli accessi alle griglie avvengono Da DENTRO lo stadio e sono separati e indicati da appositi cartelli.
SOLO chi ha un pettorale dal 1 al 250 entra in griglia dall’esterno dello stadio, da via dei CAMPI SPORTIVI entrando DAVANTI alla partenza.

Chi non rispetta le griglie assegnate verrà squalificato,la partenza è un momento delicato:rispettate le regole, ricordandovi che tutti coloro che lavorano alla Corsa sono volontari che da giorni sono impegnati per fare in modo che questa sia una giornata di festa. Se seguite le loro istruzioni tutto andrà per il meglio! Se avete dubbi, chiedete!

Per ulteriori info:

http://www.lacorsadimiguel.it/sito/



2 commenti:

  1. Ormai questa gara è un cinematografo troppo artefatto.
    E se io che sono in prima onda volessi arrivare alle 9.55 e partire in seconda chi me lo impedisce ?
    Mi squalificano ..... STCZ

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione c'è anche chi parte nella terza onda e ha tempi migliori di chi sta nelle prime in teoria avrebbero fatto questa suddivisione per evitare che ci siano problemi alla partenza (speriamo sia effettivamente così!).Apparte tutto questo formalismo credo che per noi questa deve essere una gara come un' altra l 'importante è divertirsi e migliorarsi poi tutto il resto è noia!!!!

    RispondiElimina