venerdì 1 agosto 2014

Eventi : 14 settembre 2014 a Villa Pamphili la RUN4SANES !







Ogni anno la nostra Associazione mette le scarpette da ginnastica e corre per aiutare i malati ematologici dell’Ospedale San Camillo di Roma.

Nella splendida cornice di Villa Pamphili circa 300 corridori si ritrovano ogni anno per una gara podistica non competitiva di 5 km: ci sono bambini in bicicletta, donne, uomini, atleti navigati, principianti, persone anziane, camminatori con le racchette, ex pazienti del nostro reparto, padroni e cani (rigorosamente anche loro con la pettorina numerata!), squadre… chiunque può partecipare! 







Il fine è la raccolta fondi per il servizio di Assistenza Domiciliare Ematologica che porta a domicilio del paziente le cure necessarie a seguire l’andamento della malattia: prelievi, terapie, trasfusioni ed, in caso, anche servizio navetta per raggiungere l’ospedale.

Alle 9:50 è prevista una gara per i piccoli dai 4 agli 8 anni. Saranno 100 metri di gloria per loro  e all’arrivo ad attenderli un simpatico gadget.
La corsa è gratuita, preferiamo la prenotazione.

Alle 10:00 invece è prevista la partenza della gara amatoriale di 5 km. Il costo di iscrizione è un’offerta libera a partire da 5 euro. Anche per i corridori amatoriali è previsto un piccolo omaggio di ringraziamento e per  tutti i partecipanti un buffet di frutta per recuperare le forze.

IN CASO DI PIOGGIA L’EVENTO SI TERRA’ COMUNQUE

Gradita ma non obbligatoria la prenotazione

0658704427; segreteria@sanes.it; sms 3288381321 (nome cognome e per quante persone si prenota)

foto:  https://www.facebook.com/groups/sanesonlus/


Promosso da :

Seguici anche su :

www.sportastrambiente.com

Nessun commento:

Posta un commento