martedì 16 aprile 2013

EVENTO -WALK OF LIFE -Roma 21 Aprile




All'insegna dello slogan Corri per chi ha una malattia genetica in attesa di una cura, le vie del centro di Roma si trasformano in uno straordinario percorso podistico per la Walk of Life, l'iniziativa della Fondazione Telethon a favore della ricerca sulle malattie genetiche che prevede sei mini-maratone di 10 km in altrettante città italiane.
La gara podistica, a cui sarà abbinata una passeggiata non competitiva di 5 km, si svolgerà domenica 21 aprile con partenza alle ore 9,30 da Piazza di Siena all'interno di Villa Borghese, dove è previsto anche l'arrivo.

A quattro mesi dall'evento televisivo e ad un anno di distanza dalla prima edizione di Walk of Life, la maratona di Telethon ritorna tra la gente, nelle strade delle principali città italiane. Il motivo è semplice: la ricerca non può fermarsi e ora che il traguardo della cura, per alcune malattie, è più vicino, vanno intensificati gli sforzi.

Chi deciderà di partecipare riceverà un pacco gara contenente diversi prodotti forniti da aziende e una T-shirt simbolo della Walk of Life.

La quota di iscrizione prevede un contributo minimo di 5€ per i bambini fino a 12 anni, e di 10€ per gli adulti, tutti interamente devoluti alla ricerca.



Per maggiori info visitare :

http://www.walkoflife.it/


Nessun commento:

Posta un commento