lunedì 23 giugno 2014

Run for love la prima social community pensata per incontrarsi ,correre insieme e fare amicizia!


IL NETWORK DELL'ITALIA IN CORSA

Run For Love è la prima social community italiana pensata esclusivamente per voi! Per correre, conoscersi, divertirsi e…  abbattere le distanze tra sport e tecnologia!
Run For Love è un network nazionale di appassionati sportivi di ogni età e provenienza che ogni mese possono correre assieme in diversi luoghi di Italia con ritrovo in un preciso punto della città, una piazza o un parco per fare un allenamento insieme e far crescere la nostra passione per la corsa.


www.ssmlsandomenico.it





Circa dieci chilometri da percorrere, in modo informale, per sfogarsi e tenersi in forma. Un modo per riscoprire la propria città facendo ciò che più ci appassiona.
Potremo poi condividere sulla bacheca Facebook dedicata al progetto foto, video, impressioni, pareri... e ci auguriamo possano nascere anche solide amicizie.


 


Run For Love vuole farvi divertire correndo insieme! Alla community saranno proposti anche degli eventi speciali dedicati, party o aperitivi nei locali delle rispettive zone, in modo da “uscire” dai social e conoscere dal vivo persone che hanno gli stessi interessi.


Visitate il sito!



http://astrambientesport.blogspot.it/p/maratone-parti-con-noi.html
 

Nessun commento:

Posta un commento